Questo sito web è stato interamente realizzato dai volontari di Avis Meda membri del Team Comunicazione e Social.
Lo abbiamo pensato, sognato, progettato, scritto, creato e pubblicato: la poliedricità del volontariato è qualcosa di cui andare fieri!
E sempre noi, ovviamente, lo teniamo aggiornato (da qui).
Tutti i testi sono di proprietà di Avis Meda ODV, che ne detiene tutti i diritti, compreso quello di copia. Nessun testo può essere riutilizzato senza il permesso di Avis Meda ODV, neppure se ne venga citato l’autore.
Le immagini e le grafiche del sito sono di proprietà di Avis Meda ODV, che ne detiene tutti i diritti, compreso quello di copia. Nessuna immagine, disegno o grafica può essere riutilizzata senza il permesso di Avis Meda ODV, neppure se ne venga citato l’autore. In particolare, è vietato ripubblicare le immagini di proprietà di Avis Meda ODV su altri siti internet o su profili social, anche se personali.
Qualora invece utilizzassimo immagini di proprietà di altri soggetti, che abbiano concesso il diritto di riutilizzo, citeremmo qui di seguito i rispettivi detentori dei diritti, unitamente alla fonte dell’immagine.
Un aiuto per chi aiuta: insieme per una nuova ambulanza!
Da almeno 30 anni riusciamo a garantire un servizio di soccorso efficiente senza mai chiedere un contributo diretto ai cittadini.
Per continuare a garantire interventi rapidi e sicuri, abbiamo bisogno di una nuova ambulanza, un mezzo moderno e attrezzato che possa fare la differenza nei momenti più critici.
Questa raccolta fondi non è per noi volontari, ma per tutta la comunità di Meda.
Qualsiasi contributo, piccolo o grande che sia, ci avvicina di più all’obiettivo. Solo con il contributo di tanti potremo fare molto.